Panuozzo Mare Luna – Home

L'Arte del Panuozzo

Mareluna

Homepage

Scopri

Chi Siamo

Siamo innanzitutto un’azienda GIOVANE.
La nostra storia inizia solo nel 2006 a Villaricca, una graziosa cittadina situata a nord di Napoli, famosa per il suo pane cotto nei forni a legna e per questo conosciuta anche come Panicocoli. Sembrano passati secoli tanto l’impegno che abbiamo dedicato alla nostra attività per renderla unica ed inimitabile.
Infatti, a differenza di quanto possiate pensare il nostro non è il classico panuozzo che potete mangiare in diverse zone di Napoli ma un insieme di ingredienti studiati per fare di esso un pasto, forse non leggerissimo in alcuni casi, ma completo, digeribile, soddisfacente, genuino e soprattutto indimenticabile! Rispecchia quindi, in tutte le sue caratteristiche, la nostra bella Napoli.
Possiamo dire con orgoglio che il nostro impegno quotidiano è ben ripagato dall’ affluenza continua sia di nuovi che di già affezionati clienti i quali hanno fatto si che il marchio Mareluna diventasse in pochi anni sinonimo di genuinità e fiducia poco paragonabile ai fast food.

Quindi, in un mondo dove la vita è sempre più frenetica e si è alla ricerca di pasti veloci, ma nello stesso tempo con un’ottimo rapporto qualità-prezzo, Mareluna l’Arte del Panuozzo è riuscito a conciliare tutto questo con la “cucina di casa tua”.

Le nostre sedi

 

maglietta

DSC_0109

biglie

Menu

I nostri

Prodotti

I migliori

Ingredienti

Questo panuozzo nasce dalla costante ricerca di gustare semplici prodotti genuini  cucinati secondo le antiche ricette mediterranee. Il segreto di tanta genuinità dei nostri prodotti è nel selezionare accuratamente gli ingredienti tutti rigorosamente campani.

Per il piacere del vostro palato, un prodotto di oggi con il sapore di una volta.

 

GUARDA I NOSTRI MENU

Le nostre sedi

Le nostre sedi

Le nostre sedi

Dove Siamo

Mareluna
Villaricca


Menu Asporto

Via G. Amendola, 10 – VILLARICCA (NA)
CHIUSO IL MARTEDI’
Tel 081 0602952
mareluna.villaricca@gmail.com

Mareluna
Giugliano


Menu Asporto

Via Luigi Settembrini, 18
GIUGLIANO (NA)
Tel 081 9755012
marelunagiugliano@yahoo.it

Mareluna
Lusciano


Menu Asporto

Via Moro, 15-17-19
LUSCIANO (CE)
Tel 081 8144913
marelunalusciano@gmail.com
CHIUSO IL LUNEDI’

 

Ordina

Vieni a trovarci

Contattaci

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Formula Take Away

Qualora per questione di tempo preferiresti una formula “take away” invece di prenotare un tavolo,  è possibile venire a ritirare direttamente in sede i nostri “panuozzi” per poterli gustare a casa tua o dove più preferisci.

Prenota Telefonicamente

Possiamo prendere prenotazioni per pranzo e cena e riservarvi un tavolo in una delle nostre sedi. Per prendere un prenotazione chiamare al numero rispettivo della sede che più preferisci indicato nella sezione “Dove Siamo“.
E’ possibile prenotare telefonicamente:
dal Lunedì al Sabato: dalle 11 alle 15 e dalle 18 alle 24
la Domenica: dalle 18 alle 24